Seguici su

Cerca nel sito

C Silver: le Stelle Marine non passano con Alatri

Partita sofferta e combattuta da parte dei biancoverdi lidensi. Contro San Severa, si cerca il riscatto

Più informazioni su

Il Faro on line – Nonostante, un ottimo avvio di gioco, le Stelle Marine cedono per 4 punti rosicchiati, da Alatri. E sulla sirena finale, la partita in trasferta, per i ragazzi della prima squadra maschile, di coach Pasquinelli, finisce sull’86 a 82, per il team ciociaro.
E’ Pappalardo, nel primo quarto, a trascinare i suoi compagni lidensi e dopo aver messo in cassa, uno 0 a 9 a favore, concedono il periodo, iniziale per 20 a 23. L’ottima difesa di Alatri mantiene il muro sotto canestro, nel prosieguo della partita e nel secondo periodo, le Stelle Marine mettono a segno, solamente 11 punti utili. La situazione non cambia e Alatri riesce ad avere in mano, la chiave del gioco, volando oltre la doppia cifra, al termine del match. 
In chiusura, le Stelle Marine si rendono pericolose, in più di una occasione, senza riuscire a ribaltare il risultato, a sfavore.

Sabato 13, al Pala Assobalneari, arriva la Pyrgi San Severa. Alle ore 19,00, tutti sul parquet, per la terza giornata di ritorno.
Nuovo Bk Alatri 86 – Stelle Marine 82 Parziali: 20-23 17-11 24-20 25-18
Nuovo Bk Alatri: Dell’Uomo 1, Costantini 11, Retrosi 2, Verrillo 13, Marini 8, Coccia 8, Celani 14, Cerica n.e., Fiorini 14, Polizzi n.e., Giansanti n.e., Frusone 15. All. Caporilli
Stelle Marine: Cristofari 13, Di Paolo, Cardi 2, Amantini, Ciniglio 10, Centolani 11, Lanfaloni 8, Pappalardo 32, Bogunovich 6. All. Pasquinelli.

Alessandra Giorgi

Più informazioni su