Carnevale, Parco Leonardo per un giorno Verde Oro

9 febbraio 2016 | 14:25
Share0
Carnevale, Parco Leonardo per un giorno Verde Oro

Gli organizzatori: “Esprimiamo la nostra gratitudine ai favolosi artisti del Brasil Samba Show per la kermesse realizzata”

Il Faro on line – Domenica 7 febbraio dalle 15 alle 20, si è svolto il grande Carnevale Brasiliano. Direttamente dal paese della Samba sono arrivati venti fra ballerine e danzatori che si sono esibiti in una sfilata dal sapore sudamericano accompagnati da percussionisti fantastici. “Dopo il Christmas Village 2015 – fanno sapere dall’associazione Exhibition Square che ha organizzato l’evento – abbiamo voluto portare avanti un programma di eventi all’insegna del divertimento e del ballo coinvolgente come è in effetti la samba e come poi è stato, uno spettacolo da ricordare. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine ai favolosi artisti del Brasil Samba Show per la straordinaria kermesse realizzata, che hanno fatto letteralmente impazzire dal divertimento le tante migliaia persone presenti tra i negozi del Centro Commerciale (che ringraziamo per la collaborazione), e le strade del quartiere di Parco Leonardo. Un grande successo di pubblico che ha reso felici proprio tutti, i tantissimi bambini presenti e compresi noi che l’ho abbiamo fortemente voluto ed organizzato”.

“Non sazi degli eventi di successo realizzati sino ad ora vi diamo già appuntamento per il 20 e 21 febbraio con lo Street Food and Fashion fra le piazze del quartiere e per il 20 alle ore 17.00 con anche il Rap delle ‘Influenze Negative’ Deep Sound vero gruppo emergente del settore, Arrivederci al prossimo appuntamento a Parco Leonardo” – conclude l’associazione.