Convegno di Ufologia: “Alieni. da dove vengono? Paura dell’invasione!”

9 febbraio 2016 | 14:30
Share0
Convegno di Ufologia: “Alieni. da dove vengono? Paura dell’invasione!”

Ospite d’eccezione Pierfortunato Zanfretta, il metronotte che negli anni ‘80, venne rapito

Il Faro on line – Dopo il grandissimo successo di pubblico e di stampa delle precedenti edizioni si terrà domenica 10 aprile 2016 presso la prestigiosa Sala Convention del Simon Hotel di Pomezia la “Terza edizione del Convegno di Ufologia città di Pomezia” dal titolo “Alieni. da dove vengono? paura dell’invasione!”. L’organizzazione del convegno è curata nei dettagli dalla dott.ssa Francesca Bittarello dell’Aviatoria Consulting (www.aviatoriaconsulting.it) in collaborazione con l’importante Centro Ufologico Mediterraneo del dott. Angelo Carannante e il Simon Hotel di Pomezia, un hotel d’eccellenza a 4 stelle della città pontina a due passi da Roma situato in via P.F. Calvi 9.

Per l’occasione del Terzo Convegno di Ufologia Città di Pomezia oltre alla presenza di tanti rinomati nomi del mondo ufologico sarà presente al convegno di Pomezia in via eccezionale (e per la seconda volta) il famoso Pierfortunato Zanfretta, il metronotte che, negli anni ‘80, venne rapito da alcuni alieni. Il suo caso è stato studiato in tutto il mondo dai più noti ambienti scientifici e Zanfretta ed è stato più volte sottoposto ad esperimenti tra i quali la macchina della verità con sorprendenti risultati di veridicità, ed è l’italiano più famoso in tutto il mondo che sia stato coinvolto in un rapimento da parte degli alieni.

E’ un onore per Pomezia ospitarlo qui al “3° Convegno di Ufologia città di Pomezia” vista la sua rilevanza nel mondo ufologico (e non solo) per la sua drammatica esperienza di rapito dagli alieni e grazie alla sua presenza, si attende in città un pienone di pubblico che giungerà da tutta Italia per conoscere ed ascoltare Zanfretta.
Il Simon Hotel con le sue importanti strutture e le splendide e funzionali sale convention è in grado di ospitare in maniera eccellente il numeroso pubblico e i giornalisti che giungeranno per l’occasione a Pomezia anche per la presenza del rapito Zanfretta. Il convegno si svolgerà domenica 10 aprile dalle ore 10 alle 18,30 con una pausa pranzo dove sarà possibile pranzare anche per questa edizione presso il Simon Hotel a soli 5 euro (panino grande, bibita e caffè) e anche durante tutta la durata del convegno sarà attivo in hotel il servizio di ristorazione (c’è da sottolineare che nelle passate edizioni la formula del panino a 5 euro con bibita e caffè è stato molto gradito dal pubblico in sala).

Grandi sorprese per il pubblico quindi per questa terza edizione del “Convegno di ufologia Città di Pomezia”, inoltre Il Centro Ufologico Mediterraneo darà la possibilità al pubblico come nelle precedenti edizioni di acquistare a prezzi scontati riviste ufologiche portate per l’occasione e il libro Best seller “Ossimoro Marte” del rinomato e qui presente al convegno Ing. Ennio Piccaluga, il libro che visto il successo ottenuto in questi anni è stato più volte ristampato e parla delle teorie dell’ ing. Piccaluga (presente al Convegno in qualità di relatore) che su Marte ci siano civiltà marziane. Al convegno saranno presenti anche in questa edizione un parterre di quotatissimi ufologi oltre al rapito Zanfretta  tra cui ci sarà la partecipazione di ricercatori che, nello specifico Ing. Ennio Piccaluga e il dott. Angelo Carannante presidente del Cufom,  partecipano solo a Convegni di elevata caratura nazionale come è quello di Pomezia del 10 aprile prossimo organizzato dalla dott.ssa Francesca Bittarello. Presto sarà reso pubblico il programma dettagliato del Convegno con tutte le presenza.

La Terza edizione del Convegno di Ufologia città di Pomezia  prevista per il 10 aprile 2016 è organizzato dalla dott.ssa Francesca Bittarello dell’Aviatoria Consulting in collaborazione con il Cufom del dott. Angelo Carannante e il Simon Hotel di Pomezia per informazioni è possibile chiamare il 3294218323 o scrivere alla mail info@aviatoriaconsulting.it e per l’occasione è stato aperto un gruppo facebook dal titolo “Convegno di ufologia città di Pomezia” dov’è possibile iscriversi e porre domande ed avere informazioni.