Rete Imprese: “Uniti più di prima per lo sviluppo delle Pmi”

9 febbraio 2016 | 14:30
Share0
Rete Imprese: “Uniti più di prima per lo sviluppo delle Pmi”

Importante incontro delle Associazioni di Categoria aderenti a Rete Imprese Italia

Il Faro on line – Le Associazioni di categoria aderenti a Rete Imprese per l’Italia Provincia di Latina ed Intesa PMI 99.0 (Confcommercio, CNA Confesercenti, Confartigianto e Federlazio) si sono incontrate a Latina, ospiti del Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Latina Dr Giovanni Acampora e del Direttore Generale Dr Salvatore Di Cecca. Dopo aver visitato la nuova prestigiosa sede della Confcommercio, caratterizzata da un’ergonomia innovativa e da una moderna accessibilità per il pubblico, i rappresentanti delle Associazioni si sono riuniti per rilanciare e consolidare la loro sinergia interassociativa, definendo strategie e azioni da compiere insieme.

“E’ con grande soddisfazione che voglio sottolineare la rinforzata condivisione di obiettivi e strategie per lo sviluppo delle nostre imprese e di tutto il territorio ,emersa nell’incontro di oggi” – ha dichiarato il Presidente di Rete Imprese Italia provincia di Latina Pino Fiacco.

”La nuova governace di Confcommercio Latina, con l’elezione del Presidente Acampora, è un ulteriore stimolo per operare insieme in modo programmatico e, attraverso progettualità mirate ed incisive” – ha continuato il presidente Fiacco. ”Nell’augurare buon lavoro al Presidente Acampora e al Direttore Generale Dr Di Cecca, sono certo che l’unione delle rappresentanze delle Pmi del nostro territorio e la spinta rinnovata ad agire insieme saranno elementi fondamentali per la ripresa del sistema delle imprese e lo sviluppo sostenibile” – ha concluso il Presidente Fiacco.