Team Iadevaia: “Contro la violenza sulle donne e il bullismo”

9 febbraio 2016 | 06:30
Share0
Team Iadevaia: “Contro la violenza sulle donne e il bullismo”

Solo conoscendo un “avversario” lo si può sconfiggere e non averne più paura

Il Faro on line – “Il grande miracolo avviene nei ragazzi, che grazie alla pratica del Taekwondo e Chanbara accedono a una grande risorsa che si chiama: resilienza, questa capacità di far fronte alle difficoltà, permette di impegnarsi nonostante le paure, nel superare i propri limiti, vincendo il bullismo e combattendo ogni forma di violenza”.
A San Felice Circeo, il 13 Febbraio presso la Tensostruttura di C. Elena, si terrà il I° Seminario contro la violenza sulle donne e bullismo tenuto dal Delegato per il centro Italia Settore Nazionale Taekwondo Csen, il pluricampione internazionale medagliato europeo, ex atleta della Nazionale Italiana Taekwondo, candidato alle Olimpiadi di Sydney Maestro Pietro Iadevaia Cintura Nera 6° Dan Taekwondo e Kickboxing, esperto di Difesa Personale assieme al Sensei Diego Falco D.T. Nazionale Chanbara, Avv. Antonello Di Donato Vice Coordinatore Settore Nazionale Chanbara tutto sotto la Supervisione del Gran Master Maurizio D’Oriano Coordinatore Nazionale Taekwondo Csen, in collaborazione dell’Associazione Culturale Peter Pan di Raffaella Matrone“.

”Un fenomeno dilagante quello del bullismo e della Violenza, basti pensare agli ultimi episodi in Francia e della studentessa che ultimamente ha toccato il cuore di ognuno di noi, facciamo qualcosa insieme, portiamo i nostri figli e partecipiamo in prima persona a questi eventi perché solo conoscendo un “avversario” lo si può sconfiggere e non averne più paura”.
Si Ringrazia l’Amministrazione Comunale di San Felice Circeo, le Istituzioni che interverranno, il Presidente Nazionale degli Enti di Promozione Sportiva Dott. Proietti Francesco e tutti coloro che credono nello sport.