Blocco Studentesco: vittoria al Faraday, rimosso l’amianto dalla struttura

15 febbraio 2016 | 14:00
Share0
Blocco Studentesco: vittoria al Faraday, rimosso l’amianto dalla struttura

Il gruppo giovanile di CasaPound: “La totale rimozione è la migliore risposta a chi per screditare l’occupazione ne attaccava le motivazioni”

Il Faro on line – “Oggi veniamo a conoscenza che, finalmente, la bonifica della scuola dall’amianto è stata completata una vittoria non solo nostra, ma di tutti gli studenti del Faraday e del Toscanelli succursale che hanno voluto occupare, per trovare una soluzione definitiva al problema” – dichiara in una nota il Blocco Studentesco.
“La totale rimozione è la miglior risposta a chi per screditare l’occupazione ne attaccava le motivazioni – prosegue la nota – un esempio, l’occupazione di novembre scorso, di come gli studenti vedano nel nostro movimento un punto di riferimento, risultati importanti ottenuti grazie alla cooperazione fra noi e i ragazzi. L’occupazione ha dimostrato come la volontà di alcuni ragazzi ha potuto cambiare, in piccolo, la scuola”.

“Come Blocco Studentesco – conclude la nota del movimento studentesco di CasaPound – continueremo a lottare su tutto il territorio del X Municipio al fianco di tutti quegli studenti che sono pronti a scendere in piazza per difendere il loro futuro”.