Scassinato con un esplosivo il bancomat della posta sulla piazza centrale

17 febbraio 2016 | 14:00
Share0
Scassinato con un esplosivo il bancomat della posta sulla piazza centrale

La città resta sempre più in mano alla malavita e non sempre vengono assicurati alla giustizia gli autori di tanti misfatti

Il Faro on line – Salta con in aria con il sistema dell’introduzione del gas il bancomat delle poste situate sulla piazza centrale di Ardea a poche decine di metri dalla sede comunale. Verso le 03.30 del mattino ignoti hanno fatto brillare lo sportello bancomat e cercato di rompere il vetro blindato con una grossa mazza di ferro. Scarso se non nullo il bottino in quanto non c’erano soldi. Sul posto i carabinieri della tenenza con il coro comandante. Gli abitanti delle case sovrastanti e vicinali hanno sentito il boato ed avvisato subito i carabinieri.

Ardea resta sempre più un paese in mano alla malavita e quello che è peggio che non facilmente vengono assicurati alla giustizia gli autori di tanti misfatti. Nessuna telecamera neppure nel centro storico del paese ove è sito l’ufficio postale, telecamere più volte promesse dall’amministrazione Luca di Fiori, dall’assessore regionale durante una assemblea ove partecipavano anche i comandanti delle forze di polizia locali.

Luigi Centore