U14: fermati da Blue Master Group Hermada

17 febbraio 2016 | 13:05
Share0
U14: fermati da Blue Master Group Hermada

Una partita che ha permesso ai ragazzi di coach Pascarelli di proseguire nel percorso di crescita e acquisire ulteriore esperienza

Il Faro on line – Il gruppo  Under 14 della Latina Basket, interrompe la striscia positiva con lo stop subito sul campo della compagine Blue Master Group Hermada, che ha superato i nerazzurri con il risultato finale di 73-65. I padroni di casa, però, non riescono a ribaltare la differenza canestri, Latina aveva infatti conquistato il successo nella gara d’andata sul punteggio di 54-42. Una sfida che i nerazzurri hanno giocato in equilibrio per lunghi tratti (40-34 al riposo lungo) confrontandosi con un avversario che è, però, riuscito a mantenere sempre il vantaggio, gestendo bene le azioni e non consentendo agli ospiti di completare la rimonta. Da sottolineare i 25 punti di Semenzano per Blue Master e i 27 messi a referto dal nerazzurro Mazzocchia, miglior realizzatore della partita.

Una partita che ha permesso ai ragazzi di coach Pascarelli di proseguire nel percorso di crescita e miglioramento e acquisire ulteriore esperienza. Si tratta di un gruppo che lavora molto bene in palestra e che, continuando a compiere passi in avanti, potrà togliersi ulteriori soddisfazioni e puntare a giocare con squadre anche di livello superiore.Il prossimo appuntamento con i ragazzi di coach Pascarelli è in programma per mercoledì 24 febbraio alle ore 19:30 tra le mura amiche del PalaLatinaBasket, dove i nerazzurri riceveranno la compagine dello Studio Sport, in occasione della quarta giornata del girone di ritorno. La sfida dell’andata si era conclusa con la vittoria 0-20 dei nerazzurri per la mancata presentazione della squadra avversaria sul campo di gioco.

Tabellini – Blue Master Group Hermada vs Latina Basket 73-65 (20-13, 40-34, 60-51, 73-65).
Blue Master Group:  Semenzano 25, Senneca 15, Di Girolamo 19, Marigliani 6, Lombardi 4, Sala 4, Fava, Pagano, Iannucci, Ippoliti, Nugnes.
Latina Basket: Zorzetto 14, Colangeli 4, Di Maria 10, Mazzocchia 27, Spanò 2, Chittano 3, Covini 5, Ardolino, Sciscione, El Hamdou. Coach Pascarelli.