Palozzi: “Sostegno a Di Fiori. Giungere ad una soluzione per evitare la crisi politica”

18 febbraio 2016 | 18:30
Share0
Palozzi: “Sostegno a Di Fiori. Giungere ad una soluzione per evitare la crisi politica”

Il Coordinatore FI: “E’ necessario, in questo delicato momento istituzionale, un serio e democratico confronto tra le forze di maggioranza”

Il Faro on line – “Apprendiamo la notizia delle dimissioni, presentate dal primo cittadino di Ardea, Luca Di Fiori. Un gesto, quello del primo cittadino, che rappresenta un segnale politico assolutamente da non sottovalutare. Confermando la lealtà e il sostegno di Forza Italia al sindaco Di Fiori, auspichiamo che da qui a venti giorni, quando le dimissioni se non ritirate diverranno irrevocabili, si possa realmente giungere a quella convergenza e a quella unione di intenti, basi fondamentali per il rilancio dell’azione amministrativa” – dichiara in una nota il coordinatore FI per la Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

“E’ necessario, in questo delicato momento istituzionale, un serio e democratico confronto tra le forze di maggioranza al fine di porre in essere tutte le condizioni per proseguire con rinnovato slancio nel governo comunale. Consegnare Ardea al commissariamento sarebbe deleterio per la città e la comunità locale” – conclude Palozzi.