Seguici su

Cerca nel sito

Pavinato: “Capelli grigi segno d’esperienza, Severini la maturi”

Il Consigliere: "Leggere i suoi comunicati a volte può risultare stimolante, ma altre decisamente no"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Leggere i comunicati del Presidente del ‘partito’ Crescere Insieme, da sempre interprete a proprio uso e consumo delle aspettative della località di Aranova, a volte può risultare stimolante, ma altre decisamente no. Lo affermo anche nell’interesse dei concittadini, tutti, di Aranova. “Il grigio” Pavinato ha avuto la straordinaria soddisfazione di essere stato votato nel 2013 da ben 302 voti, non 1200 come Severini rimasto in lista d’attesa, ma 302 elettori che chiesero di essere governati bene, con onestà e trasparenza” – dichiara Pavinato.

“Accetti Severini alcuni consigli: Avere i capelli grigi può essere segno di esperienza, la stessa che auguro a Severini di saper maturare, ma che fino adesso non pare aver raggiunto, dato il tenore delle sue risposte: il sottoscritto Presidente della Commissione Bilancio, Trasporti, Patrimonio e Personale fa parte di una squadra. Severini si aggiorni sul concetto di governo, perché il metodo personalistico è superato dal buon governo.
Il grigio Pavinato ha discusso di bilancio, trasporti e molto altro in numerosissimi incontri fin dal 2013, con ogni categoria, dagli studenti alle associazioni, mettendoci direttamente la faccia. E continuerà a farlo fino alla fine del suo mandato.
Non rispondo della baracchetta, del Centro Anziani, dello Schiuma Party e voglio anche aggiungere che le associazioni dei cittadini, tutte, vivono di partecipazione e volontariato. E non si presentano come Crescere Insieme alle elezioni, perché nel loro statuto hanno altri obiettivi. Con simpatia” – conclude il consigliere Pavinato.

Più informazioni su