In preparazione alla RomaOstia con Giovanni Malago’

19 febbraio 2016 | 14:15
Share0
In preparazione alla RomaOstia con Giovanni Malago’

Luana Dulchi, ex machina dell’Organizzazione: “E’ stata un’emozione grandissima, il Presidente è un vero uomo di sport”

Il faro on line – Metti insieme un gruppo di atleti che si preparano alla RomaOstia, con in testa Laura Duchi deus ex machina dell’organizzazione della Mezza maratona più partecipata d’Italia, che si danno appuntamento al Circolo Canottieri Aniene pronti a rifinire  la preparazione per l’ormai vicino 13 marzo ed ecco che arriva la sorpresa! Il Presidente del Circolo, nonché numero 1 del Coni Giovanni Malagò, è li ad attenderli, ad accoglierli e a coccolarli come se fossero suoi atleti. Poi Malagò decide di svestire i panni di capo dello sport italiano mettendo in pantaloncini e di accompagnare i runners nelle loro fatiche.

“E’ stata un’emozione grandissima – ha dichiarato Laura Duchi al termine dell’allenamento – Giovanni Malagò è un vero uomo di sport. La sua passione è grande. Lo abbiamo visto correre con noi e questo ci ha dato una carica enorme. Lo ringrazio a nome di tutti  per la giornata che ci ha regalato e naturalmente per quanto che fa per lo sport italiano”.
Ufficio Stampa e Comunicazione RomaOstiaGianluca Montebelli 333. 6554876 gianlucamontebelli@yahoo.it Francesco Carboni 331.6206216.