Norwegian Air: in arrivo 60 assunzioni

19 febbraio 2016 | 14:15
Share0
Norwegian Air: in arrivo 60 assunzioni

In vista dell’apertura della prima base presso l’Aeroporto Da Vinci ecco come fare domanda

Il Faro on line – Con un comunicato la stessa compagnia aerea Norwegian Air ha fatto sapere che, in vista dell’apertura della prima base italiana del Gruppo presso l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino, sarà necessario aprire la strada a circa sessanta assunzioni. Con questo comunicato ha fatto sapere che potrebbero partire le selezioni per il reclutamento di nuovo personale finalizzate all’assunzione sia di personale di bordo che personale di terra. Nuove possibilità, dunque, per piloti, assistenti di volo, addetti alle operazioni di terra e altre figure.

Ma come candidarsi? Per presentare la propria candidatura finalizzata alla selezione in vista di nuove assunzioni presso la Norwegian Air sarà necessario accedere alla pagina ufficiale della compagnia alla sezione “Lavora con noi” e dopo aver registrato il proprio Curriculum Vitae inviare la candidatura.

Per maggiori informazioni quindi, in attesa di aggiornamenti sulle eventuali posizioni aperte, si consiglia di consultare il sito della compagnia Norwegian Air (in inglese). La Norwegian Air Shuttle Asa è una compagnia aerea low cost norvegese che opera in ambito sia nazionale che internazionale: vanta oltre 400 rotte verso 130 destinazioni e circa 5.500 collaboratori.“Rafforzeremo la nostra presenza nel mercato romano è fondamentale in un’ottica di investimenti futuri», ha fatto sapere Bjorn Kjos, fondatore e Ceo di Norwegia Air.