Seguici su

Cerca nel sito

Zingaretti incontra la Benacquista al PalaBianchini

La squadra nerazzurra al completo ha ricevuto la stretta di mano e l’incoraggiamento del Presidente

Più informazioni su

Il Faro on line – La visita di Nicola Zingaretti, il Presidente della Regione Lazio dal 2013 al PalaBianchini è servita a presentare i lavori di efficientamento energetico della struttura di via dei Mille. L’esecuzione di tali innovazioni porterà al capoluogo pontino un congruo risparmio economico oltre che notevoli agevolazioni dal punto di vista ambientale. La produzione di CO2 subirà, infatti, una riduzione di circa 40 mila chilogrammi annui.
Il presidente Zingaretti ha voluto sottolineare che i circa 800 mila euro stanziati per tali investimenti, rischiavano di andare perduti e invece è stato possibile recuperarli e impiegarli in questo ambizioso e utilissimo progetto.

In occasione della visita al PalaBianchini, Nicola Zingaretti ha incontrato alcune delle squadre che utilizzano l’impianto per gli eventi sportivi e per le sedute di allenamento, tra cui anche il team del Cav. Lucio Benacquista, Presidente della Benacquista Assicurazioni Latina Basket.

La squadra nerazzurra al completo ha ricevuto la stretta di mano e l’incoraggiamento del Presidente della Regione Lazio, cui hanno fatto omaggio del gagliardetto del club pontino e di una foto autografata di tutto il team della Latina Basket.

Più informazioni su