Seguici su

Cerca nel sito

B Femminile, le Stelle Marine vincono in casa, con Vis Aurelia

Grande correttezza e impegno. Le dosi messe sul parquet dalle biancoverdi lidensi. E arriva l'ennesimo successo

Più informazioni su

Il Faro on line – La ventesima giornata del campionato, prevedeva l’incontro tra le mura amiche, contro le giovanissime ragazze in completo verde, della Vis Aurelia Basket. Una sfida caratterizzata da una grande correttezza delle protagoniste sul campo. Avvio deciso delle “Stelline” che con ritmi veloci indirizzavano sin da subito la partita sul binario giusto. Primo quarto caratterizzato da due infortuni di gioco entrambi alle caviglie, il primo subito da una ragazza della Vis Aurelia ed il secondo da Roberta Martinoia. Ad entrambe le giocatrici applausi dagli spalti ed auguri per una pronta guarigione. Buona la rotazione del gruppo nelle varie fasi di gioco, fortemente voluta dal tecnico, per ottimizzare al meglio quella intesa di gioco, provata e studiata nelle giornate di allenamento.

Nel proseguo della partita le ragazze di casa prendevano il largo, ma il grande impegno agonistico delle avversarie è stato sottolineato dal pubblico presente a termine partita con sinceri applausi. Coach Martinoia, ha ringraziato le sue ragazze, per l’ applicazione dimostrata durante la settimana, e poi verificata sul campo, alla ricerca sempre di nuovi schemi e strategie tattiche.

Arbitri dell’incontro, i Sig.ri Stasi S. e Ciolli F. di Roma

Prossimo appuntamento, al Palabianchini Via dei Mille Latina contro Cestistica Latina, sabato 27.02.2016 alle ore 16.30.
Tabellino:
Parziali: 20-6 : 15-6 : 29-6 : 21-2.
Tabellino: 20-6 :35-12 :64-18 : 85-20.
Smareglia 12, Lombardo 4, Battisti 10, Martinoia F. 9, Di Stazio 8, Grattarola 22, Miele 2, Tufano 18, Martinoia R. Coaches Martinoia M. – Battisti D.

Fonte : Stelle Marine Ostia/Foto : Maurizio Perfetti e Francesco Currà

Più informazioni su