Seguici su

Cerca nel sito

Il Comitato San Nicola aderisce alla manifestazione contro la riapertura di Cupinoro

"Un altro territorio è possibile": la nostra salute non è in vendita

Più informazioni su

Il Faro on line – “Dobbiamo essere in tanti in piazza per poter contare. Dobbiamo essere in tanti perche’ la nostra salute non e’ in vendita.  Dobbiamo essere tanti perche’ non esiste campagna elettorale se non quella che facciamo per noi stessi Partecipando quando conta! Abbiamo fatto questa scommessa, difficile, per il clima di sfiducia che regna, per le troppe spesso stupide divisione di carattere personale e di protagonismo che confliggono con il senso spesso logico e utile delle cose. Quando viene meno l’onesta’ e quando sembra che tutto precipiti ,soltanto i cittadini dal basso possono determinare un vento vero e nuovo, positivo per tutto il territorio” – lo dichiara in un comunicato il Comitato San Nicola.

“Siamo soddisfatti di vedere tante adesioni ed una stessa convinzione che sia necessaria una svolta nell’intendere la gestione dell’ambiente come valore e opportunita’, ma anche un altro modo, non percorso per ozio, ignoranza o vedute ristrette, di fare fronte alle spese delle amministrazioni, salvando il loro servizio pubblico, creando posti di lavoro veri.
Per questo vi invitiamo a sostenere con noi che “un altro territorio e’ possibile! ” 27 febbraio ore 17 tutti in piazza a Ladispoli,  piazzale della stazione, per un corteo gioioso, grande e determinato” – conclude la nota.

Più informazioni su