M5S: “A Forza Italia dimenticano che Moscherini ha corso per Grasso alle elezioni 2014”

24 febbraio 2016 | 14:05
Share0
M5S: “A Forza Italia dimenticano che Moscherini ha corso per Grasso alle elezioni 2014”

I Pentastellati: “Giro e Berlusconi confermano per l’ennesima volta che ciò che si dichiara in campagna elettorale è pura fuffa”

Il Faro on line – “Rimaniamo allibiti dal leggere tramite i quotidiani locali le affermazioni del senatore di Forza Italia Francesco Giro in merito alla nomina dell’ex sindaco Giovanni Moscherini quale responsabile dei porti del partito azzurro: “Moscherini nonostante la sconfitta elettorale è rimasto sul campo senza tradire il partito e il suo mandato. La sua tenacia, costanza e coerenza è stata premiata dal presidente Silvio Berlusconi con questo importante incarico nazionale. Il senatore Giro ed il presidente Silvio Berlusconi forse hanno dimenticato che nella scorsa campagna elettorale l’ex sindaco Moscherini non ha supportato Forza Italia, bensì La Svolta ed il candidato sindaco Massimiliano Grasso” – lo dichiara in una nota il Movimento 5 Stelle di Civitavecchia.  

“Giro e Berlusconi – prosegue il comunicato – confermano per l’ennesima volta che ciò che si dichiara in campagna elettorale è pura “fuffa” da vendere agli elettori. Lo slogan dello schieramento che supportava il candidato Andrea D’Angelo era infatti “Nè con Tidei nè con Moscherini”, slogan spudoramente rinnegato solo pochi mesi dopo le elezioni Il senatore Giro forse dimentica la lunga e ridicola querelle che ha avuto con l’ex sindaco, quando entrambi occupavano i banchi della maggioranza in differenti istituzioni Forza Italia continua a dimostrare di essere un partito neanche lontanamente credibile e disposto a raccontare le frottole più assurde alla cittadinanza”.

“Cittadinanza che per fortuna non dimentica, grazie anche al supporto di internet, utile a rinfrescare la memoria anche ai più distratti” –  concludono i pentastellati.