Loddo: “Il 2 marzo rassegnerò le dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale”

26 febbraio 2016 | 18:30
Share0
Loddo: “Il 2 marzo rassegnerò le dimissioni da Presidente del Consiglio Comunale”

Il Presidente del Consiglio Comunale: “Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri comunali che mi hanno aiutato nella gestione dell’Aula”

Il Faro on line – “Ho voglia di ritornare ad una politica più attiva cosa che e’ difficile, se non impossibile, come presidente del Consiglio comunale poiché si tratta di un ruolo super partes” – con queste parole il presidente del Consiglio Comunale, Giuseppe Loddo, durante la seduta di giovedì 25 febbraio ha annunciato che il prossimo 2 marzo rassegnerà le sue dimissioni.
“Ho concordato questa decisone – ha proseguito Loddo – sia con il Gruppo consiliare che con il mio partito. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri comunali che mi hanno aiutato nella gestione dell’Aula e tutti i dipendenti comunali per il lavoro svolto in questi anni”.

“Avere un Consiglio Comunale  – ha detto il sindaco Paliotta – che lavora con efficienza e tempi brevi e soprattutto in un clima di collaborazione è molto importante per una Amministrazione. In questi quattro anni è stato così e ringrazio Giuseppe Loddo per la capacità e l’equilibrio cha ha dimostrato nel suo ruolo di Presidente. Sono sicuro che nella sua nuova collocazione saprà dare ancora un grande sostegno all’azione amministrativa”.