Marco Salvi è stato eletto nuovo coordinatore del Csi

26 febbraio 2016 | 14:15
Share0
Marco Salvi è stato eletto nuovo coordinatore del Csi

La scelta e’ stata apprezzata dagli aderenti che hanno ringraziato l’ex collaboratore Alessandro Ieva per l’impegno, la trasparenza e la coerenza

Il Faro on line – Si sono riuniti il 24 febbraio 2016, presso i locali della Pro Loco Lido Centro, i CdQ e le Associazioni aderenti al Coordinamento Sicurezza Idraulica X Municipio. 
Tema all’ordine del giorno, il rinnovo della carica di coordinatore. Apre gli interventi Alessandro Ieva che annuncia la sua decisione di fare un passo indietro dalla carica di coordinatore per tutelare l’immagine del Csi X Municipio da possibili strumentalizzazioni esterne. 
“Il lavoro svolto fino ad oggi e’ la dimostrazione che solo attraverso un percorso di partecipazione e condivisione, ponendo al centro l’obiettivo e andando oltre l’orticello, il territorio può crescere” – dichiara Ieva.

“Dopo le mie dimissioni da Presidente del CdQ Bagnoletto, per perseguire scelte di una buona politica finalizzate ad incidere sul miglioramento della qualità di vita dei cittadini, anche se al momento non sono candidato, per coerenza e rispetto verso chi è compagno di battaglie, ho indetto l’assemblea per il rinnovo della carica rinunciando alla possibilità di proseguire nel ruolo.” – conclude Ieva. 

La scelta del coordinatore uscente e’ stata apprezzata dagli aderenti che hanno ringraziato Alessandro Ieva per l’impegno, la trasparenza e la coerenza dimostrata ed inoltre per la capacita’ di coinvolgere tutti nel percorso delle attività del Csi.
“Durante gli interventi dei Presidenti dei CdQ e delle Associazioni aderenti al Csi, e’ stato chiesto di proporre un nome che desse continuità all’importante lavoro svolto fino a quel momento. All’unanimità e’ stata indicata nella persona di Marco Salvi, Presidente dell’Associazione Villaggio Africa, la figura in grado di ricoprire il ruolo di coordinatore.
Marco Salvi si e’ reso disponibile a ricevere il testimone da Alessandro Ieva venendo eletto, quindi, nuovo Coordinatore del Csi X Municipio. Tutti gli aderenti augurano a Marco Salvi buon lavoro” – conclude il Coordinamento della Sicurezza Idraulica del X Municipio.