Noi con Salvini Fiumicino: “Avanti con il tesseramento”

29 febbraio 2016 | 15:00
Share0
Noi con Salvini Fiumicino: “Avanti con il tesseramento”

De Vecchis: “Nei prossimi anni saremo una forza importante per tutta la coalizione del centrodestra”

Il Faro on line – “Continua la campagna tesseramento 2016 di ‘Noi con Salvini’. Sabato prossimo sarà presente un nuovo gazebo a piazza Grassi. “Non solo per fare aggregazione ma e soprattutto per informare i cittadini sul programma del movimento con l’intento di interagire con loro, scrivendo punto per punto il futuro manifesto elettorale per Fiumicino” – spiega il coordinatore comunale William De Vecchis.
“Dopo il successo dei gazebo per la consultazione organizzati dal movimento a Roma, siamo sempre più convinti che i cittadini debbano essere il fulcro centrale della nostra azione.

Nei prossimi giorni organizzeremo in tutto il comune dei gazebo, non solo per il tesseramento, che sta andando oltre ogni positiva aspettativa, ma soprattutto per iniziare a discutere con i cittadini su cosa serve per migliorare la loro vita.

Sono convinto che ‘Noi con Salvini’ nei prossimi anni sarà una forza importante per tutta la coalizione del centrodestra, non solo in qualità di opposizione a una maggioranza ormai nel pallone, confusa e impaurita, ma soprattutto come forza organizzata e presente in tutto il territorio del comune di Fiumicino”.