Seguici su

Cerca nel sito

I campioni delle Fiamme Gialle di Torino 2006 ricevuti dal Comandante Regionale Piemonte

Brividi ed emozioni olimpiche, con Anesi, Capurso e Fontana. Oro e bronzo ai Giochi torinesi

Più informazioni su

Il Faro on line – Lo scorso 27 febbraio, in occasione del decennale dalle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, le Fiamme Gialle Matteo Anesi, Marta Capurso e Arianna Fontana, accompagnate dal Comandante del Gruppo Polisportivo, Col. Vincenzo Parrinello, sono state ricevute dal Comandante Regionale Piemonte della Guardia di Finanza, il Gen. D. Fabio Contini.

Durante l’incontro, avvenuto prima della cerimonia commemorativa in ricordo dei grandi successi per l’Italia e per le Fiamme Gialle che in quella storica edizione dei giochi Invernali conquistarono 2 medaglie d’oro (staffetta 4x10km di fondo e inseguimento a squadre di pattinaggio su ghiaccio) e una di bronzo (staffetta di short track), il Generale si è complimentato con tutti gli atleti ed ha rivolto un in bocca al lupo particolare alla giovane pattinatrice Arianna Fontana, in vista dei prossimi impegni agonistici.
All’incontro era assente, per motivi familiari, la medaglia d’oro nel fondo – staffetta 4x10km a Torino 2006 Christian Zorzi.
Fonte: Ufficio Stampa Fiamme Gialle

Più informazioni su