Seguici su

Cerca nel sito

Subbuteo Calcio da tavolo: Montecompatri non spezza l’equilibrio tra strazza e gara

Con la vittoria ex aequo nel torneo gli alfieri del Black Rose staccano i rivali e si lanciano alla conquista del Trofeo GrandPrix Lazio

Più informazioni su

Il Faro on line – Domenica 28 febbraio 2016, presso la sala “Don Bassani” di Montecompatri si è disputata la terza tappa del “Grand Prix Lazio”, circuito di tornei Regionali di Subbuteo Calcio Tavolo aperto ad agonisti amatori, principianti e juniores, approvato dalla Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (www.fisct.it), patrocinato dal Comitato Provinciale di Roma dell’Ente di Promozione Sportiva Aics. ed organizzato dalla Asd. Tsc Black Rose Roma (www.blackrose98roma.com).

Nel torneo Open, al termine di un girone di 5 partite a formula svizzera, perfetto equilibrio in testa alla classifica tra Severino Gara (atleta di Montecompatri e capitano del Tsc Black Rose Roma) e il suo compagno di squadra Andrea Strazza.Stesso percorso per entrambi: 13 punti frutto di 4 vittorie ed un pareggio nello scontro diretto alla terza giornata (2-2), tre criteri di spareggio equivalenti. L’ex aequo è la logica conclusione di questo torneo. Al terzo posto, con 9 punti, Emanuele Lo Cascio (Tsc Black Rose Roma) precede Gianmarco Del Brocco (S.S. Lazo Tfc).
La classifica generale del GrandPrix Lazio vede ancora al comandoAndrea Strazza con 108 punti seguito da Severino Gara (102 punti). Paolo Bartolomeo si porta in terza posizione (68 punti) precedendo l’emergente Emanuele Lo Cascio (59 punti) capace di scavalcare l’esperto Simone Trivelli(54 punti). Le posizioni di rincalzo, che comunque darebbero diritto di partecipare al Master, sono occupate da Massimo De Paolis (51),Giuseppe Ferro (40) e Enrico Guidi (37).

Nel torneo Satellite, aperto ad amatori e principianti, Daniele Martorelli (16 punti) ha prevalso, dopo sei partite, su Ernesto Poncetta (10), Valerio Lombardo (7) e Riccardo Galieti (1). Significativo il gradimento registrato dai partecipanti per questi tornei che coniugano apprendimento e divertimento.I risultati e classifiche della manifestazione e la classifica generale del GrandPrix Lazio, al seguente link: http://www.blackrose98roma.com/crlgpl03.pdf.
Per partecipare ai tornei di Subbuteo del Circuito GrandPrix Lazio e per avere informazioni sulle attività agonistiche e amatoriali del Tsc Black Rose Roma, nonché sulle sedi e sui corsi di Subbuteo organizzati per principianti di tutte le età,potete inviareuna mail al seguente indirizzo:info@blackrose98roma.comlasciando cognome, nome e, possibilmente, un recapito telefonico per essere ricontattati.

Più informazioni su