Cariciv: ringraziamenti e solidarietà da parte delle Associazioni

2 marzo 2016 | 14:30
Share0
Cariciv: ringraziamenti e solidarietà da parte delle Associazioni

Il Presidente Arci: “Esprimo il mio apprezzamento nei confronti dell’operato dell’Avv. Cacciaglia che a lungo tempo ha guidato la Fondazione”

Il Faro on line – “Vogliamo testimoniare la nostra solidarietà alla Fondazione Cariciv e confermare l’apprezzamento per il sostegno e la funzione svolta dalla Fondazione verso le attività sociali ed associative del Territorio” – l’Arci di Civitavecchia, la Cooperativa Sociale Integrata Civitabella onlus, il Circolo Arci San Gordiano, l’Adv Amici di Civitabella esprimono una sincera vicinanza alla Fondazione, fiduciosi che sarà fatta chiarezza sulla vicenda che la vede colpita nella sua immagine positiva verso la città.

“Ricordiamo l’imparzialità e la pertinenza che hanno sempre caratterizzato le scelte della Fondazione – proseguono le associazioni – verso le organizzazioni del territorio e non possiamo dimenticare il concreto aiuto che nel 2007 ci è stato dato. Nei momenti difficili della chiusura della nostra sede di San Gordiano per la decisione discriminatoria del Comune, la Fondazione ha dimostrato attenzione e lungimiranza nel sostenere la rinascita della nostra attività in particolare per l’azione di inserimento sociale e lavorativo delle persone diversamente abili e non solo”.

“In qualità di Presidente Arci, mi sento in particolar modo di esprimere il mio sincero apprezzamento e stima nei confronti dell’operato dell’Avv. Cacciaglia che a lungo tempo ha guidato la Fondazione” – conclude il Presidente.