Seguici su

Cerca nel sito

CasaPound: “Pronti alle elezioni, nel X Municipio siamo sopra al 4%”

Marsella: "Non si vota per il Municipio? Avremo un candidato del territorio nella lista per il Comune di Roma a sostegno di Di Stefano sindaco"

Più informazioni su

Il Faro on line – Mentre il centrodestra non ha trovato ancora il candidato sindaco, CasaPound lancia la sua campagna elettorale che non tralascerà il Municipio di Ostia commissariato ma al contrario sembra puntarci molto. “La nostra campagna elettorale non si è mai fermata, siamo gli unici presenti sul territorio per 365 giorni all’anno e chiaramente saremo sulla scheda elettorale”. Lo dichiara Luca Marsella, responsabile di CasaPound nel municipio di Ostia.

“Correremo da soli – ha spiegato Marsella – non siamo disposti a compromessi con chi ha distrutto questo territorio o è stato a guardare. Non si voterà per il Municipio per il commissariamento per mafia? Avremo un candidato del territorio nella lista per il Comune di Roma a sostegno di Simone Di Stefano sindaco.
A breve lo presenteremo ed inaugureremo il nostro comitato elettorale su Ostia.

Nel X Municipio abbiamo centinaia di sostenitori di tutte le categorie e siamo già oltre il 4%, soglia che se si votasse per il municipio ci consentirebbe di eleggere almeno un consigliere. Scenderemo in piazza nei prossimi giorni per chiedere le elezioni ed i nostri avversari sbagliano a rimandarle perché i nostri consensi – ha concluso Marsella – crescono di giorno in giorno”.

Più informazioni su