Borgo Fiumara Grande: “Nessuno ci ha chiamato”

3 marzo 2016 | 14:35
Share0
Borgo Fiumara Grande: “Nessuno ci ha chiamato”

Nel progetto del “Nuovo Idroscalo” risulta anche il nostro coinvolgimento, ma non è vero

Il Faro on line – Nell’annunciare la costituzione del direttivo del consorzio “Nuovo Idroscalo” (fondato da un coordinamento unitario che comprende anche il comitato di quartiere, gli artigiani, i cantieri, i circoli nautici, nonché gli abitanti di via delle Orcadi, via degli Atlantici e via dell’Acqua Rossa), è uscita la notizia di un coinvolgimento anche del comitato di Passo della Sentinella, ossia del Comitato Borgo Fiumara Grande. Che però di questa sollecitazione, non ne sa nulla.

“Il Borgo Fiumara Grande rappresentata da Andrea Ranaldi e Giuliano Talevi – è scritto in una nota – chiarisce quanto dichiarato da canale 10 in merito agli incontri con il consorzio Nuovo Idroscalo. Siamo  a disposizzione per qualsiasi incontri costruttivo ma mai distruttivo per la nostra Comunità, ma dire che c’è già un’azione comune non risponde al vero”.
Un chiarimento dovuto, perché in questo delicato momento in cui si stanno decidendo le soerti del futuro dell’area ogni passo va studiato e concordato, onde evitare che poi qualcuno parli – a sproposito – a nome del borgo stesso.