“Puntoeacapo”: “Saremo presenti accanto a Turano all’evento Città dello Sport”

3 marzo 2016 | 07:30
Share0
“Puntoeacapo”: “Saremo presenti accanto a Turano all’evento Città dello Sport”

Cocuzza: “La politica oltre che passione è soprattutto predisposizione alla condivisione del Bene Comune”

Il Faro on line – “Presenzierà anche la lista civica “PuntoeaCapo” all’evento organizzato dal candidato sindaco di Nettuno, Rodolfo Turano, per sabato 5 Marzo, presso il bar “Le Sirene”, dal titolo “La Città dello Sport”. Si tratta di un’importante occasione di confronto con il territorio, in particolare con i cittadini e le società sportive. Un appuntamento al quale non mancheranno i Capolista della Lista Civica “PuntoeaCapo”, il signor Massimo Cocuzza e la signora Paola Bruni insieme a tutti i candidati della stessa. PuntoeaCapo, infatti, sposa nella sua interezza il programma della coalizione “Turano Sindaco”, essendo stati promotori alla stesura dello stesso.

Massimo Cocuzza, con “Orgoglio Nettunese”, dunque, sensibilizza tutti i cittadini di Nettuno alla partecipazione all’evento, sottolineando: “Ho deciso di mettermi in gioco per portare quell’impegno e quella passione per il nostro paese, valorizzando le risorse peculiari della nostra città: dall’Ambiente al Patrimonio Culturale, dalla Storia civile e religiosa allo Sport, fino a innovazioni e nuove energie”.

“La politica oltre che passione – prosegue Cocuzza – è soprattutto predisposizione alla condivisione del Bene Comune. La prerogativa della lista, pertanto, è fare squadra al fine di governare la città con autonomia e trasparenza. Lo slogan “PuntoeaCapo”, non a caso, sta a significare “Senza Padroni”: il volta pagina per portare il contributo della società civile di Nettuno con una rappresentanza nell’Amministrazione della città”.