Virgilio: Salta la partita. Il comune non autorizza l’invio del pullman

3 marzo 2016 | 12:00
Share0
Virgilio: Salta la partita. Il comune non autorizza l’invio del pullman

Interviene il Vice Sindaco dando l’ordine di inviare il mezzo per il futuro, senza se e senza ma

Il Faro on line – Salta la partita organizzata dalla scuola Virgilio in quanto i bambini per di più con Handicap non hanno potuto raggiungere il centro sportivo di Tor San Lorenzo in quanto il comune non ha autorizzato l’invio di un pullman per trasportarli nella frazione rutula. Gli alunni della scuola Virgilio così hanno perso a “tavolino” la partita. Ancora una volta l’insensibilità di chi governa e dirige lascia senza parole e piangenti i bambini.
Soltanto grazie all’interessamento del dirigente scolastico il Prof. Carlo Eufemi che dopo aver parlato con il reggente l’amministrazione comunale il vice sindaco pro tempore Fabrizio Cremonini, tra l’latro all’oscuro di quanto accadeva, quest’ultimo ha ordinato al dirigente preposto di inviare per il futuro il pulman senza se e senza ma.

Ancora una volta la sensibilità del vice sindaco e del dirigente scolastico, sensibili ai problemi dei bambini hanno risolto una volta per tutte questo che sembrava essere un favore.
Non a caso sono in tanti che stanno ammirando il comportamento del reggente specialmente per le fasce più deboli. Intanto una delle professoresse di sostegno aveva già ottenuto la garanzia da parte di della ditta di trasporti “Parrucci” che si era offerta di trasportare gratis per il futuro i bambini a fare sport nella vicina frazione di Tor San Lorenzo.
Questa volta è il caso di dire tutto bene quel che finisce bene, un esempio che quando un politico si interessa i problemi li risolve.