Seguici su

Cerca nel sito

B Femminile, emozioni e grande entusiasmo al Palassobalneari

22esima vittoria. Le Stelle brillano sempre di più, guidate sul parquet da un’ottima e rientrante Ilenia Magistri

Più informazioni su

Il Faro on line – Al fischio d’inizio si presentavano in campo due squadre protagoniste del massimo campionato regionale. La miglior difesa (Stelle Marine) con 805 punti subiti, contro il miglior attacco (Gialloblu’) 1390 punti realizzati. Ne è venuta fuori una bella gara dall’alto contenuto tecnico, che ha infiammato gli spettatori presenti sugli spalti. Quintetto iniziale con Grattarola, Battisti, Di Stazio, Lombardo ed il Capitano Smareglia.
Basso il quoziente realizzativo del primo quarto, per un marcato tatticismo di entrambe le squadre. Quasi pari il parziale del secondo e sostanziale equilibrio anche nel terzo, ma comunque giocati con determinazione, grinta e voglia di superarsi dalle atlete in campo. Nel quarto forse, ha prevalso la stanchezza per il grande impegno fisico sostenuto dalle avversarie in maglia biancazzurra, che ha sancito la ventiduesima partita utile per le ragazze biancoverdi.

A termine gara, applausi a tutte le protagoniste, e per la Top Scorer odierna Ilenia Magistri, rientrata alla grande, dopo l’assenza dell’ultimo turno e simpaticamente festeggiata dalle ragazze del giovanile biancoverde. Coach Martinoia a termine partita, soddisfatto della buona prestazione,ha dichiarato di aver visto una partita vera. Chiara Perfetti, protagonista in campo della passata stagione, ex-giocatrice di grande esperienza ed attuale allenatrice del vivaio biancoverde ha visto dagli spalti, “una bella partita, molto tirata per i tre quarti, della gara”. Come lei stessa ha dichiarato, a fine gara.

Il tecnico infine ha dato appuntamento a martedì 8 marzo, per la preparazione del prossimo turno infrasettimanale.

Arbitri dell’incontro, il Sig. Picchi Mirko di Ferentino (FR) ed il Sig. Cataldi Francesco di Roma.
Prossimo appuntamento, mercoledi 09.03.2016 alle ore 20.30. al Pallone Tensostatico Via Respighi Snc Aprilia, contro VIRTUS BK APRILIA.

STELLE MARINE OSTIA – GIALLOBLU’ ROMA 53 – 37
Parziali: 13-8 : 15-14 :10-11 : 15-4.
Tabellino: 13-8 : 28-22 :38-33 : 53-37.
Smareglia 11 – Battisti 1 – Di Stazio 7 – Grattarola 3 – Miele 2 – Tufano 7 – Martinoia F. 9 – Magistri 13 – Lombardo -Cuccagna.
Coach Martinoia Maurizio

Fonte : Stelle Marine Ostia

Più informazioni su