CasaPound: “Domani pronti a riqualificare lo skate park”

7 marzo 2016 | 14:00
Share0
CasaPound: “Domani pronti a riqualificare lo skate park”

Chiaraluce: “Vogliamo lanciare un chiaro messaggio alle istituzioni, ai politicanti e a questa amministrazione immobile”

Il Faro on line – “Domani mattina alle ore 10 saremo in via Fasan, insieme a tutti i residenti di nuova Ostia e del X Municipio, per riqualificare l’area dell’ex skate park di Via Baffigo a nuova Ostia, diventato oramai il simbolo di degrado e abbandono di un intero quartiere” – dichiara in una nota Carlotta Chiaraluce portavoce di CasaPound Italia nel X Municipio.

“Questo skate park, fiore all’occhiello del nostro municipio, è stato sottratto ai cittadini tre anni fa e da allora è stato lasciato completamente al degrado. Con questa azione domani mattina – continua Chiaraluce – vogliamo lanciare un chiaro messaggio alle istituzioni, ai politicanti e a questa amministrazione immobile: CasaPound e i cittadini di Ostia del vostro menefreghismo se ne infischiano e siamo pronti a scendere in piazza per difendere i nostri spazi e i nostri quartieri”.

“I cittadini di nuova Ostia si rivolgono a noi perchè siamo entrati veramente nel tessuto sociale di questo quartiere senza chiedere nulla in cambio. Ci abbiamo messo la faccia e, a differenza di chi getta fango o si presenta in questo quartiere solamente sotto campagna elettorale, CasaPound viene rispettata e coinvolta dai cittadini perchè non ha chiesto ai residenti spazi o voti, ma semplicemente vogliamo aiutare i cittadini a riqualificare un quartiere abbandonato in primis dagli stessi politici che per anni, come niente fosse, hanno usato questo territorio come bacino elettorale.
Le polemiche riguardo la nostra presenza sono il frutto di questo, ossia della paura che stavolta quel bacino di voti potrebbe andare perduto. E’ la paura di perdere consenso infatti che porta gli invidiosi a diffamarci ma in realtà così, oltre a rafforzarci, state solo perdendo tempo. Alle vostre chiacchiere noi contrapporremo sempre la nostra azione e quest’ultima, nel tempo,è destinata a vincere sempre” – conclude la portavoce.