Turismo ricettivo: Noi con Salvini incontra i Balneari

8 marzo 2016 | 14:00
Share0
Turismo ricettivo: Noi con Salvini incontra i Balneari

Il movimento: “Le spiagge sono state rimesse sul mercato mettendo a rischio attività che da anni operano nel settore” 

Il Faro on line – “Sostenere il sistema turistico ricettivo, sostenere le attività balneari del litorale laziale sono le priorità di Noi Con Salvini. Per questo il movimento ha organizzato giovedì 10 Marzo 2016, alle ore 16.30 presso l’Hotel Lido Garda ad Anzio un incontro con i concessionari degli stabilimenti balneari per discutere sull’annoso problema della vendita all’asta con durata limitata” – lo dichiara in una nota il movimento Noi con Salvini.

“Noi con Salvini – continua la nota – è da sempre critico con le normative europee e ancor di più con la direttiva Bolkestein, che di fatto limita e danneggia le imprese italiane, come sta avvenendo con i concessionari Balneari, dove le spiagge sono rimesse sul mercato mettendo a rischio attività che da anni operano nel settore.
Relatori dell’incontro saranno il Senatore Gianmarco Centinaio, Pierluigi Campomizzi coordinatore provinciale, il consigliere comunale di Anzio Ruggiero Eugenio e prenderanno parte ai lavori i coordinatori di NcS di Fiumicino William De Vecchis, di Nettuno Ernesto Cassandra e di Anzio Pennata Mario e Civitavecchia Nicola De Liguori”.

“L’incontro è aperto a tutte le persone che vogliono partecipare e contribuire  al cambiamento necessario  per uscire da una crisi economica e sociale  voluta da chi gestisce l’economia europea” – prosegue la nota.