Under 20 Regionale: Ciampino troppo forte per i nerazzurri

8 marzo 2016 | 14:00
Share0
Under 20 Regionale: Ciampino troppo forte per i nerazzurri

Una gara che gli ospiti hanno condotto dall’inizio alla fine, con i padroni di casa che non sono riusciti a esprimere il loro potenziale

Il Faro on line – Il gruppo Under 20 Regionale della Latina Basket, non riesce a conquistare i due punti in palio in occasione della sesta giornata del girone di ritorno arrendendosi all’imponente formazione del Nova Basket Ciampino con il risultato finale di 56-96. Una gara che gli ospiti hanno condotto dall’inizio alla fine, con i padroni di casa che, intimoriti dalla maggiore fisicità e forza degli avversari, non sono riusciti a esprimere al meglio il loro potenziale.

Ciampino è senza dubbio un’ottima compagine, che ha dimostrato sul parquet del PalaLatinaBasket tutto il suo valore, ma i nerazzurri avrebbero potuto sicuramente giocare una partita migliore se solo avessero creduto un po’ di più nelle proprie capacità. In molti momenti è mancato quel pizzico di “cattiveria” agonistica che avrebbe potuto indurli a disputare un match di maggiore spessore. I ragazzi di coach Baglieri, spronati anche dal Presidente Lucio Benacquista presente alla partita, non smetteranno di lavorare e di lottare per tornare alla vittoria.

Il prossimo appuntamento con i ragazzi del gruppo Under 20 Regionale è in programma per lunedì 14 marzo alle ore 18:45 sul campo dell’Apdb Roma, altra compagine di alta classifica. La sfida dell’andata era stata favorevole alla squadra capitolina, che aveva espugnato il PalaLatinaBasket sul punteggio di 67-60 in proprio favore.

Tabellini –  Latina Basket vs Nova Bk Ciampino 56-96 (6-21, 23-44, 37-75, 56-96).
Latina Basket: Marzinotto, Lauretti 3, De Marchi (Cap.) 20, Ciaravino 7, Stefanile 8, Saputo 6, El Hamdoh, Bucci G. 5, Alessandrini 3, Bucci A., Menichelli 4. All. Baglieri.

Nova Bk Ciampino: Quarta 7, Fernandez 16, Barcaroli 2, Bocci 6, Neroni 11, Vento (Cap.) 24, Calvani 14, Tshisol 12, Pichini 4, Fortini. All. Buccione.