Biselli, De Vecchis: “Complimenti alla Futsal Isola”

9 marzo 2016 | 13:15
Share0
Biselli, De Vecchis: “Complimenti alla Futsal Isola”

I Consiglieri: “Facciamo il tifo affinché questa stagione si concluda nel migliore dei modi e speriamo di vedere questa formazione in città”

Il Faro on line – Grazie all’ennesima strabiliante stagione sportiva della Futsal Isola anche quest’anno Fiumicino sarà rappresentata nelle finali della Coppa Italia di serie A2 di calcio a 5. Prima in campionato, qualificata come testa di serie in Coppa Italia, la Futsal Isola sta dimostrando di essere una società giovane ma lanciata verso quei traguardi prestigiosi che meritano i suoi presidenti, il suo staff e i suoi tifosi. Vincere è difficile, ma lo è ancora di più confermarsi ad altissimi livelli” – dichiarano in una nota i consiglieri comunali Raffaello Biselli e William De Vecchis.

“La Futsal Isola ha dimostrato di meritare palcoscenici importanti. Tutti noi facciamo il tifo affinché questa stagione si concluda nel migliore dei modi, con la speranza di poter vedere nuovamente questa formazione giocare a Fiumicino, la città che rappresenta” – concludono Biselli e De Vecchis.