Giovanissimi 2001: vittoria con la Viterbese e primo gol di Luciano Bolli in biancoviola

9 marzo 2016 | 16:27
Share0
Giovanissimi 2001: vittoria con la Viterbese e primo gol di Luciano Bolli in biancoviola

L’attaccante dell’Ostiamare: “E’ stato bellissimo segnare in casa e festeggiare con tutti i miei compagni”

Il Faro on line – Continua la sua cavalcata vincente, l’Eccellenza Regionale dell’Ostiamare. I giovanissimi di mister Alessandro Mussoni battono la fortissima Viterbese, all’Anco Marzio e si posizionano a meno uno, dalla Tor Tre Teste. Con 58 punti conquistati, i gabbiani lidensi si preparano a sfidare proprio la capolista romana, domenica 13 marzo, in trasferta. Arrivano con un bagaglio tecnico ottimo e con un grande morale, a questa partita, dopo la vittoria ottenuta, in casa, con i pari età viterbesi.
Domenica 6 marzo, dopo aver subìto il gol dagli ospiti, è stato Luciano Bolli a rimettere in discussione il risultato, riaprendo la partita, che poi ha chiuso Simone Scaccia, sul 2 a 1, sancendo la vittoria sulla Viterbese.

Grande soddisfazione dalle parole di Bolli, grande protagonista della gara, come evidenzia la sua intervista, sul canale ufficiale youtube, dell’Ostiamare: “Il gol del pareggio doveva essere trovato – dichiara l’attaccante biancoviola, continuando – il mio è arrivato, quando ho trovato un pallone e ho messo il piede”.

Su domanda di Riccardo Troiani, l’addetto stampa dell’Ostiamare, il giovane 2001 prosegue a descrivere le impressioni, della sua partita: “La vittoria arriva da un lavoro impegnativo svolto con il mister. Stiamo preparando bene, le nostre partite. Siamo consapevoli, che stiamo facendo una grande stagione”. 

Racconta, poi, in questo modo, il suo personale gol del pareggio: “E’ stato bellissimo, realizzarlo. La mia prima rete, in casa e poi in uno scontro diretto – presentando la partita del 13 marzo, con Tor Tre Teste, prosegue – sarà una gara importante, tra la prima e la seconda del campionato. Ce la metteremo, tutta”.
Luciano ha una dedica speciale, nel cuore, da fare, per questa sua prima perla con l’Ostiamare, all’Anco Marzio: “Dedico questo mio gol, alla mia ragazza e ai miei compagni di squadra”.
Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl

Alessandra Giorgi