Inserito nel progetto Eco Schools il “Piedibus”

11 marzo 2016 | 14:00
Share0
Inserito nel progetto Eco Schools il “Piedibus”

Crescere Insieme: “Lasciare a casa la macchina ha diversi vantaggi: si fa attività fisica, si evitano smog, parcheggi selvaggi e ingorghi nelle ore di punta”

Il Faro on line – Ritorna il tanto partecipato Piedibus ad Aranova inserito nel progetto Eco/Schools. L’appuntamento per stavolta è alle ore 7.45 al centro commerciale La Tartaruga, con pizza offerta da Sfarinando. I primi venti che arriveranno, indosseranno i fratini donati dall’associzione Crescere  Insieme. Per richiedere informazioni o fissare un appuntamento con la Pro Loco di Aranova è necessario telefonare al numero 366/3033123 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica prolocodiaranova@gmail.com 

“Grazie ai volontari di Crescere Insieme, della ProLoco e dell’EcoComitato – spiega il presidente dell’associazione Crescere Insieme Roberto Severini – siamo riusciti a rimettere in campo un progetto al quale crediamo molto. Lasciare a casa la macchina ha diversi vantaggi: si fa attività fisica, si evitano smog, parcheggi selvaggi e ingorghi nelle ore di punta.
L’iniziativa in passato ha visto arrivare il ‘serpentone’ ad un numero di circa 100 bambini. Se il tempo si mostrerà clemente, sarà nuovamente un successo”.