Seguici su

Cerca nel sito

Inserito nel progetto Eco Schools il “Piedibus”

Crescere Insieme: "Lasciare a casa la macchina ha diversi vantaggi: si fa attività fisica, si evitano smog, parcheggi selvaggi e ingorghi nelle ore di punta"

Più informazioni su

Il Faro on line – Ritorna il tanto partecipato Piedibus ad Aranova inserito nel progetto Eco/Schools. L’appuntamento per stavolta è alle ore 7.45 al centro commerciale La Tartaruga, con pizza offerta da Sfarinando. I primi venti che arriveranno, indosseranno i fratini donati dall’associzione Crescere  Insieme. Per richiedere informazioni o fissare un appuntamento con la Pro Loco di Aranova è necessario telefonare al numero 366/3033123 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica prolocodiaranova@gmail.com 

“Grazie ai volontari di Crescere Insieme, della ProLoco e dell’EcoComitato – spiega il presidente dell’associazione Crescere Insieme Roberto Severini – siamo riusciti a rimettere in campo un progetto al quale crediamo molto. Lasciare a casa la macchina ha diversi vantaggi: si fa attività fisica, si evitano smog, parcheggi selvaggi e ingorghi nelle ore di punta.
L’iniziativa in passato ha visto arrivare il ‘serpentone’ ad un numero di circa 100 bambini. Se il tempo si mostrerà clemente, sarà nuovamente un successo”.

Più informazioni su