Pd: “Pretestuose le polemiche nei confronti di Ranucci”

11 marzo 2016 | 14:00
Share0
Pd: “Pretestuose le polemiche nei confronti di Ranucci”

Il Circolo: “È più comodo attribuire responsabilità agli amministratori, specie quando non si è stati capaci di fare meglio”

Il faro on line – Appare evidente che qualcuno ritiene di potersi portare avanti con il lavoro della campagna elettorale per le prossime elezioni comunali, non con argomentazioni costruttive, programmi, idee per il cambiamento, progetti, ma con polemiche sterili, false e pretestuose; amplificate con la complicità di qualche giornalista tifoso” – lo dichiara in una nota il Circolo “Domenico Emanuelli” di Tarquinia.

“A farne le spese in questi giorni è l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci – prosegue il comunicato – accusato di tutto e del contrario di tutto. In particolare si critica la nuova rotatoria che precede il ponte dell’ex strada provinciale Porto Clementino, dimenticando che a qualche metro di distanza, ce n’è un’altra fatta dall’Amministrazione Comunale di centro destra, brutta e pericolosa, più simile a un percorso di guerra che a un’opera di scorrimento stradale e causa di diversi incidenti, senza che la stampa scrivesse una sola riga”.

“Si criticano le complanari per estetica, ampiezza e lunghezza, peccando di disinformazione aggravata, perché non si specifica che tutte le strade coinvolte nel progetto sono sotto la responsabilità della Sat e di Anas. Ci sono degli uffici che stanno svolgendo un lavoro di supporto efficace e professionale, che è ancora in itinere, ai cui non si rende merito.
Da un po’ di tempo a questa parte, sono tutti allenatori e ingegneri. È più comodo e facile attribuire responsabilità agli amministratori, specie quando si è in colpa per non essere stati capaci di fare meglio” – conclude il Circolo.