Seguici su

Cerca nel sito

Pd – Psi: “Si è conclusa l’ennesima farsa del Sindaco Luca Di Fiori”

Il Pd e il Psi smentiscono in maniera categorica di aver intavolato una qualunque discussione con Di Fiori

Più informazioni su

Il Faro on line – “Si è conclusa l’ennesima farsa del Sindaco Luca Di Fiori. Non soddisfatto infatti di aver affossato in questi quattro anni il comune di Ardea, continua a prendere in giro i cittadini prima dimettendosi e poi puntualmente ritirando le dimissioni per la seconda volta in pochi mesi. Innanzitutto il Pd e il Psi smentiscono in maniera categorica di aver intavolato una qualunque discussione con Di Fiori, pertanto le motivazioni che il Sindaco ha addotto al momento del ritiro delle sue dimissioni sono del tutto false, mendaci, come i suoi quattro anni di Governo.

Ne è la prova più palpabile la mozione di sfiducia da noi presentata, sfiducia che siamo pronti a votare in qualunque momento. In secondo luogo, crediamo fortemente che con questo Sindaco e con questa maggioranza nulla si possa fare per il bene di Ardea, se non mandarli via con tutte le nostre forze.

Caro Di Fiori rimani pure attaccato a quella poltrona a qualunque costo, ma sappi che tra pochi mesi saranno i cittadini di Ardea a mandarti a casa una volta per tutte” – si legge in un comunicato congiunto del Pd e Psi. 

Più informazioni su