Ranucci: “Partita la ripavimentazione di via degli Archi”

11 marzo 2016 | 14:00
Share0
Ranucci: “Partita la ripavimentazione di via degli Archi”

L’Assessore ai Lavori Pubblici: “Le risorse per i lavori non vanno a pesare sul bilancio comunale, perché ottenute attraverso bandi regionali”

Il Faro on line – “Partita la ripavimentazione di via degli Archi” – lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci, che ha effettuato questa mattina un sopralluogo sul cantiere. “Il selciato sostituirà l’asfalto, per riconsegnare in tutta la sua bellezza una delle strade più belle di Tarquinia. – aggiunge – Il cantiere interesserà il tratto compreso tra via della Ripa e via dell’Archetto, completando la selciatura della via in tutta la lunghezza. Sottolineo come le risorse per i lavori non vadano a pesare sul bilancio comunale, perché ottenute attraverso bandi regionali ed europei cui partecipiamo. In tema di asfaltatura a breve sarà rifatto il manto stradale di via Vincenzo Ferri, alla zona artigianale”.

La ripavimentazione di via degli Archi completa il programma di lavori di selciatura delle vie e piazze del centro storico comprese tra via dell’Orfanotrofio, via della Ripa, via Giuseppe Mazzini, corso Vittorio Emanuele II e piazza Giacomo Matteotti. Per consentire la ripavimentazione di via degli Archi, sono istituiti il divieto di transito e quello di sosta (su ambo i lati) nel tratto compreso tra via della Ripa e via dell’Archetto, fino al termine dei lavori.