Seguici su

Cerca nel sito

Al via alla 3° edizione di “100 Cene per Emergency”

Una parte della quota di partecipazione sarà devoluta al Programma Italia che quest'anno compie il 10° anniversario

Più informazioni su

Il Faro on line – “Una gustosa cena, una piacevole serata e il sostegno alle attività di Emergency: questo è ciò che vi aspetta a tavola durante l’iniziativa delle #100cene per Emergency, la proposta di foodraising che anche nel 2016 unirà varie località d’Italia attraverso iniziative gastronomiche e una raccolta fondi dedicata al Programma Italia.
Scaldate le pentole, le padelle, il forno e la moka: durante tutto marzo volontari, cuochi, ristoratori, amici, appassionati di cucina e di Emergency ti aspettano a tavola per condividere il piacere di un pasto “buono” in tutti i sensi: una parte della quota di partecipazione, infatti, sarà devoluta a sostegno del Programma Italia, che quest’anno compie il suo 10° anniversario” – dichiara il Gruppo Emergency di Ostia.

“La seconda edizione delle 100 cene, nel 2015, ha visto la partecipazione di 6.500 persone e oltre 110 iniziative gastronomiche tra brunch – prosegue il comunicato – pranzi, aperitivi e cene. Contiamo su di voi quest’anno per essere ancora più numerosi!I fondi raccolti saranno destinati alle nostre strutture in Italia, dove offriamo cure gratuite nei Poliambulatori, negli ambulatori e nelle cliniche mobili.
Ad Ostia l’appuntamento è per domenica 20 Marzo alle ore 20.00 al ristorante Etiope e Eritreo Ha-Hu, in via Capo delle Armi 26/28. Il menù, da 15 euro, di cui 5 destinati a Emergency, comprenderà un antipasto con Sambussa e Categna e un piatto unico a scelta tra Zighinì, Spriss e un piatto vegetariano”.

“L’acqua è inclusa mentre le altre bevande saranno a richiesta. I volontari del Gruppo Emergency Ostia saranno presenti con un banchetto info/gadget e illustreranno le attività dell’Associazione. Per questioni organizzative la prenotazione è obbligatoria e può essere fatta all’indirizzo email roma.ostia@volontari.emergency.it o al numero telefonico 3470598690 (risponde Monica).
Per qualsiasi informazione potete scriverci sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Emergency-Roma-Ostia-488200717918345” – conclude il gruppo.

Più informazioni su