Seguici su

Cerca nel sito

Blitz anti droga: arrestati 2 pusher

Il materiale illecitamente detenuto è stato sequestrato dai Carabinieri e i due giovani immediatamente trattenuti

Più informazioni su

Il Faro on line – I Carabinieri della Stazione di Ostia Antica hanno arrestato, nella notte tra venerdì e sabato, R.D. e B.L. entrambi romani di 35 e 51 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un normale controllo stradale in via di Castel Fusano, i militari hanno intimato l’alt ad una Mercedes con a bordo i due uomini. Prima che si avvicinassero per il controllo, uno dei dueragazzi, pensando di passare inosservato, ha gettato un involucro dal finestrino dell’auto.

Il gesto, però, non è passato inosservato ai carabinieri che hanno recuperato l’involucro, risultato poi contenere 42 grammi di cocaina. Nel corso della successiva perquisizione, i giovani sono stati trovati in possesso di altri 3 grammi di cocaina e 3 di hashish. In seguito, nelle loro abitazioni, sono stati rinvenuti circa 12 grammi di hashish, 3 di cocaina, più tutto l’occorrente per il confezionamento della droga.
Il materiale illecitamente detenuto è stato sequestrato mentre i due pusher sono stati arrestati. Nella notte tra domenica e lunedì, poi, militari della compagnia d’intervento operativo dell’8° Reggimento Carabinieri Lazio, con il supporto dei Carabinieri della Stazione di Ostia Antica, hanno arrestato  B.G., cl. ’91 e B.A., cl. 95.

I due giovani, fermati e controllati dai militari alla guida di una vettura in viaAntolini, sono stati trovati rispettivamente in possesso di 5 e 13 grammi di marijuana. La perquisizione a casa di B.G. ha poi consentito di rinvenire una modica quantità di hashish e il bilancino per la partizione in dosi dello stupefacente. I giovani sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza per essere avviati al rito direttissimo nella mattina di lunedì.

Più informazioni su