CasaPound: “E’ assurdo vietare il mercatino di Casal Palocco”

14 marzo 2016 | 14:05
Share0
CasaPound: “E’ assurdo vietare il mercatino di Casal Palocco”

La Portavoce Chiaraluce: “Se vinciamo le elezioni i vigili avranno altro da fare”

Il Faro on line – “È assurdo che ieri sia stato vietato dai vigili urbani il mercatino di venditori italiani che da 16 anni ogni due settimane si svolge al centro Le Terrazze di Casal Palocco”- lo scrive in una nota Carlotta Chiaraluce, portavoce di CasaPound Italia nel X Municipio.

“Tra tutto quello che i cittadini sono costretti a vedere in questo territorio dai parcheggiatori abusivi ai mercatini rom – prosegue il comunicato – dagli insediamenti abusivi agli ambulanti stranieri che riempiono le strade e le piazze del centro di Ostia ogni giorno, il X Municipio commissariato per mafia se la prende con lavoratori italiani e minaccia multe salate costringendoli a sloggiare per presunte irregolarità scoperte solo ora”.

“Se CasaPound vincerà le prossime elezioni o sarà rappresentata in questo municipio i vigili avranno ben altro da fare. Invitiamo i venditori italiani ad unirsi alla manifestazione per chiedere che si vada al voto che si terrà – conclude Chiaraluce – sabato 19 Marzo allo ore 17 a piazza Anco Marzio ad Ostia”.