Seguici su

Cerca nel sito

Convocato il Consiglio comunale per il 21 marzo

All'ordine del giorno la mozione di sfiducia al Sindaco e la discussione della situazione politico amministrativa

Più informazioni su

Il Faro on line – Il vicepresidente del Consiglio comunale di Ardea Antonino Abate ha convocato una seduta dell’assemblea per il prossimo 21 marzo alle ore 18. Tra i punti all’ordine del giorno, la mozione di sfiducia al Sindaco, alcune comunicazioni dello stesso primo cittadino, due interrogazioni (Consorzio di Colle Romito e sui lavori di saturazione delle buche) e cinque mozioni (sulla mensa scolastica, ‘zero barriere architettoniche’, sul servizio idrico integrato, sull’appalto dei rifiuti, sulla costituzione di una consulta cittadina permanente sui problemi dei portatori di handicap).

Inoltre, è prevista l’elezione del presidente del Consiglio comunale e la discussione della situazione politico-amministrativa dopo alcuni accadimenti giudiziari che hanno coinvolto un dipendente del Comune e la società che gestisce la raccolta dei rifiuti.
Ultimo punto, la convenzione per la gestione in forma associata della procedura a evidenza pubblica per il servizio di distribuzione del gas naturale nell’ambito territoriale minimo Roma 4 (Litorale Sud e Castelli Romani).

Più informazioni su