La Lista Civica ‘Noi con il cuore’ si presenta alla cittadinanza

14 marzo 2016 | 07:45
Share0
La Lista Civica ‘Noi con il cuore’ si presenta alla cittadinanza

Tutto pronto per l’apertura della sede di Nettuno, località Padiglione

Il Faro on line – Un importante evento segnerà l’apertura della campagna elettorale della lista civica di Nettuno Noi con il cuore, che sostiene come candidato Sindaco il Dott. Rodolfo Turano, stimato medico del territorio. Sabato 19 marzo, alle ore 17,00, si terra’ l’inaugurazione della sua nuova sede a Nettuno, in via Padiglione Campana n.56, localita’ Padiglione, alla quale interverranno nomi prestigiosi della nostra politica nazionale. Saranno presenti per l’occasione il Senatore Claudio Fazzone, il Senatore Andrea Augello e l’Onorevole Pietro Di Paolo, Consigliere regionale del Lazio.
Moderatrice d’eccezione dell’incontro Roberta Angelilli, che presenterà i candidati della lista Noi con il cuore e introdurrà l’intervento del candidato Sindaco di Nettuno Dott. Rodolfo Turano.

L’elettorato avrà così la possibilità di conoscere questa realtà nascente, fondata e rappresentata da cittadini, molti dei quali giovani, fortemente motivati al cambiamento, che puntano a rilanciare il territorio, attraverso persone serie e competenti. Si consiglia a tutti i cittadini di partecipare all’evento,  che si rivelerà un ottimo punto di partenza per la rinascita della città.