Lo storico Milan Club inizia il tesseramento

14 marzo 2016 | 14:00
Share0
Lo storico Milan Club inizia il tesseramento

Il Presidente: “I soci sono da sempre presenti allo stadio in tutte le partite di Coppa, sia in casa che all’estero e naturalmente in campionato”

Il Faro on line – E’ iniziato il nuovo tesseramento per lo storico Milan Club Latina, nato nel 1972 nella nostra città, grazie ad un gruppo di sparuti e sfegatati tifosi rossoneri.
Ad annunciarlo a simpatizzanti e supporter del diavolo rossonero è lo storico Presidente del Milan Club Latina Umberto Barboni, bandiera del club, che da qualche tempo ha ripreso in mano le redini dell’associazione più amata e longeva del capoluogo pontino.

“I soci del Milan Club Latina – spiega Barboni – sono da sempre presenti allo stadio in tutte le partite di Coppa, sia in casa che all’estero e naturalmente in campionato. Durante questi lunghi 44 anni di permanenza in città tanti sono i ricordi indelebili che, io e i tifosi, portiamo nel cuore, per esempio tutte le coppe vinte. L’amore che ci lega a questi colori ci fa dimenticare molto rapidamente le sconfitte e cristallizzare nei nostri cuori i ricordi delle vittorie più belle. Vi aspettiamo numerosi per il nuovo tesseramento ‘vecchi’ soci e ‘giovani’ simpatizzanti”.

Per tutti coloro che si iscriveranno, oltre alla tessera, ci sarà un piccolo omaggio (portachiavi e braccialetto con logo del Milan).
Con l’occasione il Presidente Barboni informa che la sede del club rossonero è presso il Bar Cristian di Sonia Bozza, in Via Curtatone 2 a Latina, nel quartiere Nicolosi. All’interno del club i tifosi potranno assistere alla visione di tutte le partite del Milan e anche del Latina Calcio. Per informazioni tesseramento contattare il numero: 340.8074443.