Al via alla 5^ edizione di “4 mani in cucina”

15 marzo 2016 | 14:00
Share0
Al via alla 5^ edizione di “4 mani in cucina”

In gara 12 coppie per una sfida all’ultima “ricetta”

Il Faro on line – “Il 21 aprile 2016 partirà la quinta edizione di “4 mani in cucina”, evento organizzato dalla Children in the world di Barone Maria Teresa, dalla scuola alberghiera Gavio Apicio di Anzio e dall’Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione. In gara ci saranno 12 coppie formate da un alunno/a con un familiare che cucineranno una ricetta decisa da loro, mentre i dolci dovranno avere almeno un ingrediente al caffè in onore di uno dei nostri sponsor che è Cubacaffè” – dichiara Maria Teresa Barone, ideatrice dell’evento.

“La manifestazione è dedicata a Maria Antonietta Cappucci che era la mia mamma e per questo, questo anno ci sarà un premio in più che deciderà il Prof. Stigliano Antonio per la coppia più meritevole. Verranno premiati il I, II e III classificati più un premio anche per le altre coppie. La giuria sarà composta dall’Assessore, Laura Nolfi, Jessica Tomei, la sottoscritta, dal Preside Cesari, e dalla chef Cristina Casali. Gli sponsors sono Cubacaffè, Agrimar, Cantine della Divina Provvidenza, Saxon abbigliamento.
Un ringraziamento particolare al prof. Antonio Stigliano senza il quale non ci sarebbe stata questa manifestazione e al prof. Antonio Ambrosino ed Ernesto Alfieri. Ovviamente grazie anche a tutti coloro che mi hanno dato una mano!” – conclude Barone.