Montino: “All’assessore Galluzzo le deleghe per cultura e pari opportunità”

15 marzo 2016 | 19:00
Share0
Montino: “All’assessore Galluzzo le deleghe per cultura e pari opportunità”

Il Sindaco: “Momentaneamente le deleghe al Bilancio, Patrimonio e Società partecipate rimangono di competenza del sottoscritto”

Il Faro on line – “A seguito delle dimissioni di Daniela Poggi che ringrazio per l’eccellente lavoro svolto al servizio dell’Amministrazione e dei cittadini del nostro Comune, ho deciso di assegnare le deleghe per la Cultura, le Pari Opportunità, le Politiche Giovanili e i Diritti degli Animali ad Arcangela Galluzzo, cui ho affidato anche il Turismo, delega che avevo mantenuto fino a oggi. L’assessore Galluzzo, dopo essersi occupata della programmazione finanziaria dell’Ente e del bilancio armonizzato, si è resa disponibile a lasciare il Bilancio e ad assumere questi nuovi importanti incarichi, in modo tale da garantire continuità, anche in termini di qualità, al percorso intrapreso e per raggiungere nuovi e fondamentali obiettivi su temi che restano strategici per l’Amministrazione da me guidata. Ho chiesto all’assessore Galluzzo, data la sua consolidata esperienza e professionalità maturata sul campo, di mantenere anche la delega ai Trasporti” – lo dichiara in un comunicato il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Ad Arcangela desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro, sicuro di poter contare sulla sua consueta disponibilità e collaborazione. Momentaneamente le deleghe al Bilancio, Patrimonio e Società partecipate rimangono di competenza del sottoscritto” – conclude il primo cittadino.