Seguici su

Cerca nel sito

Caroccia: “Partiti i lavori per la sistemazione delle strade bianche”

L'Assessore: "Queste strade si trovano in aree molto belle, immerse nel verde, ma purtroppo molte di esse sono costellate di buche"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Sono iniziati ieri i lavori per la sistemazione delle strade bianche sul nostro territorio”. Lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia. “Tali strade – prosegue l’assessore Caroccia- si trovano in particolare nella parte nord del Comune. Siamo partiti da Maccarese, con via Plutone, per poi proseguire con una serie di arterie che versano in condizioni non proprio ottimali, tra cui via dell’Olivetello, via Campo Salino, via dei Collettori, via Marte, via delle Pagliete, via delle Idrovore. Queste strade, che spesso vengono percorse anche da chi si sposta in bicicletta, si trovano in aree molto belle, immerse nel verde, ma purtroppo molte di esse sono costellate di buche”.

“Basti pensare alle condizioni in cui si trova Campo Salino, dove eravamo già intervenuti con la chiusura di viale di Porto e dove abbiamo in programma un nuovo intervento poiché nell’ultimo mese, a causa sia del passaggio delle auto che per le piogge, la situazione è peggiorata notevolmente rendendo la strada quasi impraticabile” – conclude Caroccia.

Più informazioni su