Seguici su

Cerca nel sito

L’Auditorium presenta “Trìca e venga bbón”

Il ricavato della commedia, in dialetto fondano, sarà devoluto a sostegno delle attività di ricerca, prevenzione e supporto promosse dall’Andos

Più informazioni su

Il Faro on line – Da oggi fino a lunedì 21 Marzo alle ore 21.00 andrà in scena presso l’Auditorium comunale di Fondi la commedia in dialetto fondano in tre atti “Trìca e venga bbón”, scritta e diretta da Enzo de Simone. L’iniziativa, organizzata dal comitato di Fondi dell’Andos – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno in collaborazione con il periodico “La Voce” e “Radio Antenna Musica”, è patrocinata dal Comune di Fondi e dalla Banca Popolare di Fondi.

I biglietti sono acquistabili presso la Libreria “Il Seme” sita in corso Appio Claudio e l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività di ricerca, prevenzione e supporto promosse dall’Andos. Lo spettacolo vede in scena i seguenti interpreti: Enzo de Simone, Teresa Miceli, Enzo Miceli, Francesco Pio de Simone, Raffaella di Biasio, Enrica Parisi, Corrado Carnevale, Riccardo Sepe, Federica Ruggieri, Dina Isernia.
Collaborano alla messa in scena: Dina Trani (suggeritrice), Mirella Conte (acconciature e trucco), Michelina Carnevale (scenografie), Dario Pannone (allestimento scenico), Lorenzo Nallo (promoter), Bruno Gentile (service audio e luci).

Più informazioni su