Marchiafava, Pavinato: “L’Assemblea è stata molto costruttiva”

17 marzo 2016 | 07:30
Share0
Marchiafava, Pavinato: “L’Assemblea è stata molto costruttiva”

Il Presidente della Commissione: “E’ stato un confronto diretto tra Amministrazione e cittadini, sempre con i nostri bambini al primo posto”

Il Faro on line – “Desidero ringraziare Il Preside dell’I.C. Marchiafava, la Responsabile di Istituto, le rappresentanti, le insegnanti, le Consulte e i singoli genitori che hanno partecipato alla riunione presso la Casa della Partecipazione in via del Buttero a Maccarese sui problemi e sulle necessità della Scuola Marchiafava. È stato un incontro importante per ascoltare, capire e registrare le proposte e i bisogni relativi all’Istituto” – ha dichiarato il presidente della Commissione, Giuseppe Pavinato.

“Mi impegnerò in prima persona, su delega del sindaco e degli assessori interessati a rappresentarli – prosegue il comunicato – dato che erano impegnati in improrogabili impegni istituzionali, per cercare di risolvere, insieme a tutti coloro che hanno competenza e responsabilità diretta, gli annosi problemi della Biblioteca Marchiafava, gli interventi ambientali, le manutenzioni, il controllo e la sicurezza, la forte crescita, la mobilità, gli strumenti tecnologici necessari alla scuola”.

“La discussione, pur accesa in alcuni momenti, è stata molto interessante e costruttiva, con un confronto diretto tra Amministrazione e cittadini, sempre con i nostri bambini al primo posto” – conclude Pavinato.