Volley B2 femminile: esame in Sardegna per la Caffè Circi

18 marzo 2016 | 17:11
Share0
Volley B2 femminile: esame in Sardegna per la Caffè Circi

Daniela Casalvieri: “Non siamo imbattibili, ma è evidente che siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo quest’anno” 

Il Faro on line – Riprendere la corsa in questo campionato che, nonostante l’ultimo capitombolo, sta andando oltre le aspettative per la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli. Domani pomeriggio (alle 15.30) la Caffè Circi Sabaudia sarà impegnata in Sardegna, in casa del Palau, la squadra che sta lottando per un posto nei play-off proprio come la formazione allenata da Daniela Casalvieri.
Scontro fondamentale per il team pontino nel match valido per la 20esima giornata del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2 quando al termine della regular season mancano appena sette partite.

La sconfitta casalinga rimediata con il Crediumbria Todi Ternana (1-3) ha fatto scivolare fuori il Sabaudia dalla zona play-off a beneficio del Palau che proprio in questo scontro diretto proverà ad approfittare del pubblico di casa per imprimere una svolta decisiva alla stagione, dal canto suo il Sabaudia dovrà provare a prendere punti preziosi in un’ottica di rientro nella zona che conta della graduatoria.
“Non siamo imbattibili, abbiamo molto da lavorare, ma è evidente che siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo quest’anno” – aveva spiegato Daniela Casalvieri al termine della partita persa in casa con il Crediumbria e di conseguenza l’atteggiamento rispetto alla trasferta in Sardegna dovrà continuare a essere lo stesso: consapevolezza del grande campionato fatto finora ma anche di grande volontà di giocarsi le carte fino alla fine della stagione. All’andata il Palau vinse a Sabaudia con un netto 0-3 (questi i parziali: 20-25 23-25 23-25).

La Caffè Circi tornerà a giocare a Sabaudia il prossimo 2 aprile quando al palasport di via Conte Verde arriverà il Rieti, a seguire (il 9 aprile) la trasferta di Roma con la Virtus per poi tornare a Sabaudia il 16 aprile per il match con il Casal De’ Pazzi. 
Nella foto un attacco di Chiara Carminati (foto di Barbara Bennani).
partner tecnlogico: Panservice.it | partner logistico: Trasporti Baratta | abbigliamento tecnico: Mondosport srl Frosinone