Seguici su

Cerca nel sito

Antonelli: “L’opposizione in Aula si fa con i contenuti, temi e proposte per i cittadini”

La Consigliera: "Mi ha sorpreso il M5S, che ha preferito seguire il centrodestra, piuttosto che portare in discussione i documenti presentati"

Più informazioni su

Il Faro on line – “L’impegno verso i cittadini si dimostra portando avanti temi e proposte. Per l’opposizione il tema è solo quello di apparire e trasformare lo streaming in un teatrino dell’assurdo” – lo ha dichiarato la consigliera comunale Erica Antonelli. “L’opposizione dura si fa in Aula con i contenuti: è chiaro che se questi non ci sono, meglio abbandonarla l’Aula. Un’assenza che non stupisce, considerato che nella scorsa seduta di bilancio l’opposizione tutta aveva già rinunciato al suo ruolo, non presentandosi.

In merito all’ultimo Consiglio comunale, mi ha inoltre sorpreso l’atteggiamento del M5S, che nonostante avesse due documenti all’ordine del giorno, ha preferito seguire il centrodestra, piuttosto che portare in discussione i documenti presentati.
Mi riferisco alla mozione sui Canoni patrimoniali non ricognitori. Un argomento importante, su cui l’amministrazione sta già lavorando per redigere il Regolamento necessario; una mozione che avrebbe incontrato il mio voto favorevole se solo la consigliera Velli avesse preferito la proposta alla protesta. Peccato”.

Più informazioni su