Seguici su

Cerca nel sito

Il Comitato Referendario: “Vota Si per fermare le Trivellazioni”

Il Comitato: "Saremo nelle piazze e nelle strade con iniziative, volantini e gazebo"

Più informazioni su

Il Faro on line – Nella mattina del 19 marzo si è formato a Fiumicino il Comitato Referendario Vota Si Ferma le Trivelle. Nei giorni scorsi gli esponenti di Sel – Sinistra Italiana avevano lanciato un appello, a cittadini associazioni e organizzazioni politiche, per la creazione di un comitato aperto a quanti volessero impegnarsi sino al 17 aprile, giorno delle votazioni, per informare la cittadinanza sull’importanza di andare a votare e di scegliere il Si, per fermare le trivellazioni entro le 12 miglia nei nostri mari.

All’appello hanno risposto numerosi cittadini, esponenti politici e associazioni che insieme hanno deciso di dar vita al Comitato e di mettere in campo nei prossimi giorni numerose iniziative con lo scopo di promuovere il quesito referendario e illustrare le ragioni per votare Si. Saremo nelle piazze e nelle strade di Fiumicino con iniziative, volantini e gazebo.
Ad oggi hanno aderito al Comitato anche Sel, Sinistra Italiana, Fiumicino Cal, Fiumicino Partito Socialista, Fiumicino Rifondazione Comunista, Fiumicino Associazione Comunista,
Fiumicino Associazione 5 Ottobre, Associazione l’Albero, il Comitato per il Parco Archeologico Fiumicino – Ostia.

In ogni momento chiunque volesse può aderire al comitato inviando una mail a votasifiumicino@gmail.com.
La prossima riunione organizzativa è prevista per il giorno giovedì 24 marzo alle ore 18.30 presso i locali di via del Faro 180.Grazie.

Più informazioni su